Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 18:55

Ventiquattr'ore senza nuovi casi in Valdicecina

Volterra
Volterra

Emergenza Covid, mentre la Toscana torna in zona arancione non sono segnalate nuove positività al coronavirus in alta Valdicecina



VOLTERRA — Ieri era stato segnalato un solo nuovo positivo al coronavirus in alta Valdicecina, oggi zero. La Toscana nel frattempo torna ufficialmente in zona arancione, dopo due settimane in rosso.

Così anche in alta Valdicecina i cittadini potranno tornare a muoversi liberamente all'interno del territorio comunale dalle 5 alle 22. Questa mattina avevamo riassunto i numeri del contagio nell'ultima settimana per quanto riguarda i Comuni della zona. Alcuni sono all'ottavo giorno senza nuovi positivi.

In Alta Valdicecina e Valdera le vaccinazioni complessivamente effettuate sono: 18.074 prime dosi e 6.377 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è del 56%.

Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti sono ricoverati 44 pazienti (uno più di ieri), di cui 2 in terapia intensiva (come ieri). Nel reparto Covid dell'ospedale di Cecina 26 ricoverati (due meno di ieri), di cui 4 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere il bollettino Covid dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, per quello dell'intera regione cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità