Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca venerdì 28 marzo 2014 ore 17:05

Volterragusto: non solo tartufo

Un fine settimana dedicato all'enogastronomia con la V Mostra Mercato; in programma anche una dimostrazione di tiro con l'arco in costume e un mercatino di filiera corta



VOLTERRA — Sabato 29 dalle ore 16 alle 20 e domenica 30 marzo dalle 10 alle 20 si terrà a Volterra, presso le Logge di Palazzo Pretorio, la V Mostra Mercato del tartufo marzuolo con la presentazione di prodotti tipici locali. Degustazioni, assaggi ed esposizioni attendono cittadini e turisti a Volterragusto, promossa dall'Associazione Tartufai e dal Comune di Volterra.
In programma nel week end anche altri eventi:  domenica 30 marzo dalle ore 10 alle 20 in via Roma si terrà un mercatino della filiera corta. Alle 15 appuntamento, invece, al parco conservatorio di San Pietro con una dimostrazione di tiro con l’arco al bersaglio effettuato da arcieri in costume medievale.
Infine, nelle Cantine della Pinacoteca Civica è in programma 'Il libro di pietra': l'esposizione di un frammento del graffito restaurato dai NOF4.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità