QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°22° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 agosto 2019

Sport venerdì 29 agosto 2014 ore 14:05

Torna la corsa podistica San Gimignano - Volterra

La manifestazione, giunta alla 31esima edizione, si svolgerà domenica 12 ottobre attraverso un tracciato tra i più suggestivi della Toscana



VOLTERRA — Sono aperte le iscrizioni per la 31esima edizione della corsa podistica nazionale da San Gimignano a Volterra, in programma per domenica 12 Ottobre 2014.

La manifestazione podistica competitiva di 30 chilometri, si svolgerà attraverso un tracciato tra i più suggestivi della Toscana per le caratteristiche storiche, paesaggistiche ed ambientali.
La partenza è prevista alle ore 9 da Piazza del Duomo nella città della torri, per arrivare in Piazza dei Priori a Volterra.

La manifestazione è aperta agli atleti tesserati FIDAL, in regola con il tesseramento federale dell’anno 2014, od in alternativa tesserati ad altre federazioni o enti di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva. Le iscrizioni possono essere già fatte on line fino alle ore 22 del 10 ottobre sui siti web della Torri Sport di San Gimignano e della Sav Atletica Volterra, ma saranno accettate fino a 15 minuti prima della partenza fino ad un massimo di 450 iscritti.
A tutti gli arrivati classificati verrà consegnata una maglietta ricordo della manifestazione con il logo appositamente designato per la 31esima edizione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità