QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca sabato 08 novembre 2014 ore 16:20

A 24 ore dalla scomparsa ancora nessuna notizia

Foto dal sito web della trasmissione Chi l'Ha visto?

Continuano le ricerche di Riccardo Pazzagli, volterrano che si è allontanato da una clinica nella capitale. Anche 'Chi l'ha visto?' raccoglie l'appello



ROMA — Era ricoverato nella clinica Santa Lucia, in via Ardeatina a Roma, per un periodo di cure. Ma intorno 15,30 di ieri pomeriggio è scomparso da quella stanza e di lui non si hanno ancora notizie.
Per Riccardo Pazzagli, 55enne di Volterra, si è attivata la Polizia del commissariato Tor Carbone di Roma, come riporta l'Agenzia Stampa Omniroma che ha dato la notizia sul proprio sito web.
Oltre agli appelli sui social network che già da ieri i familiari di Riccardo avevano iniziato a diffondere, la notizia della scomparsa è stata riportata anche sul sito web della nota trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha visto?'. Il programma televisivo, condotto da Federica Sciarelli e che si occupa di casi come questo, ha preparato una scheda con tutte le informazioni utili ad identificare il volterrano.
L'augurio è che dalla capitale possano arrivare presto buone notizie. Ricordiamo che Riccardo al momento della scomparsa indossava una maglia a mezze maniche di colore blu scuro con la scritta "Navigare sport", pantaloni della tuta blu e pantofole nere e con sé non ha documenti.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità