Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Sport Mercoledì 02 Aprile 2014 ore 07:30

A cavallo da Pomarance al mare

Il lago di Caselli

Una escursione naturalistica dalle Colline Metallifere ai Monti della Gherardesca fino alla Costa degli Etruschi in programma il 5 e il 6 aprile



POMARANCE — Trekking a cavallo in programma il 5 e il 6 aprile con una escursione naturalistica dalle Colline Metallifere ai Monti della Gherardesca fino alla Costa degli Etruschi.
La partenza sarà sabato 5 mattina dal Centro ippico Santa Barbara di Pomarance ed attraverso i sentieri della Riserva di Monterufoli-Caselli si arriverà per il pranzo presso la leggendaria Villa delle Cento Stanze nei pressi di Libbiano, sede oggi di un Centro Educazione Ambientale, prima di ripartire per Caselli per il pernottamento alla Fattoria. La domenica si attraverserà la foresta di Caselli e la Macchia della Magona per scendere fino al mare di Marina di Bibbona.
Il pernottamento sarà presso la fattoria di Caselli ed è possibile partecipare con un proprio cavallo oppure con uno noleggiato presso l’associazione ASD Liberamente Natural (per info: 328 2167048; 347 9219263).
L'escursione è promossa dal Consorzio Turistico Volterra Val di cecina, in collaborazione con l'Associazione Cavallino di Monterufoli e ASD Liberamente Natural.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità