Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Sport mercoledì 02 aprile 2014 ore 07:30

A cavallo da Pomarance al mare

Il lago di Caselli

Una escursione naturalistica dalle Colline Metallifere ai Monti della Gherardesca fino alla Costa degli Etruschi in programma il 5 e il 6 aprile



POMARANCE — Trekking a cavallo in programma il 5 e il 6 aprile con una escursione naturalistica dalle Colline Metallifere ai Monti della Gherardesca fino alla Costa degli Etruschi.
La partenza sarà sabato 5 mattina dal Centro ippico Santa Barbara di Pomarance ed attraverso i sentieri della Riserva di Monterufoli-Caselli si arriverà per il pranzo presso la leggendaria Villa delle Cento Stanze nei pressi di Libbiano, sede oggi di un Centro Educazione Ambientale, prima di ripartire per Caselli per il pernottamento alla Fattoria. La domenica si attraverserà la foresta di Caselli e la Macchia della Magona per scendere fino al mare di Marina di Bibbona.
Il pernottamento sarà presso la fattoria di Caselli ed è possibile partecipare con un proprio cavallo oppure con uno noleggiato presso l’associazione ASD Liberamente Natural (per info: 328 2167048; 347 9219263).
L'escursione è promossa dal Consorzio Turistico Volterra Val di cecina, in collaborazione con l'Associazione Cavallino di Monterufoli e ASD Liberamente Natural.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca