Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 12:10

A passeggio per la foresta di Monterufoli

Foto del Consorzio Turistico Volterra

Sport e gioco per tutti nelle aree protette della riserva



POMARANCE — Domenica 11 maggio l'associazione Uisp di Volterra ed il Consorzio Turistico propongono una giornata all'insegna del relax e della natura. Itinerario: Monterufoli e la Villa delle cento stanze, con un percorso facile.
Il ritrovo è previsto nel borgo di Libbiano, frazione di Pomarance, alle ore 9,45  per incamminarsi attraverso la Riserva naturale di Monterufoli-Caselli arrivando alla Villa delle Cento Stanze, dove è prevista una visita guidata.
Il pranzo è al sacco in un'area attrezzata, con assaggi condivisi dalla Uisp. Il pomeriggio è dedicato ai giochi con un percorso attraverso il tiro con l'arco, le bocce ed i giochi di un tempo.
L'iniziativa è pensata per i disabili, i bambini e le loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta ha approvato gli indirizzi per la programmazione delle manifestazioni commerciali nel periodo che va dal primo Marzo al 31 Ottobre del 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità