Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Politica mercoledì 28 maggio 2014 ore 19:56

A.A.A. cercasi assessore alla cultura: Buselli sceglierà tra le autocandidature

C’è tempo fino al 4 giugno per presentare il curriculum e fissare un colloquio



VOLTERRA — Spazio a autocandidature e colloqui per uno degli assessorati chiave di Volterra: quello alla cultura. Il primo cittadino Marco Buselli, che in questi giorni è al lavoro per individuare la squadra che lo affiancherà nel secondo mandato da sindaco, spiega "di avere già delle idee per l’assessorato alla cultura, ma vista la complessità e le sfaccettature del tema, vorrei da subito coinvolgere anche la società civile del territorio, dando la possibilità di autocandidature e colloqui, da effettuarsi nel corso dei prossimi giorni".
"E' chiaro - aggiunge - che poi la decisione ultima sarà comunque a mia discrezione, ma credo che questo possa essere un messaggio importante, anche nel metodo".
Per chi fosse interessato c’è tempo fino al 4 giugno per proporre la propria candidatura inviando il curriculum in formato elettronico all'indirizzo sindaco@comune.volterra.pi.it e fissando un colloquio contattando la segreteria allo 0588 86050 interno 242 in orario d’ufficio.
"Un abbraccio e un ringraziamento particolare va a Lilia Silvi - conclude il sindaco Buselli - che ha ben operato, ma i cui impegni familiari impediscono nella quotidianità di proseguire con l'esperienza intrapresa".
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Motivi personali e di vita alla base della scelta della vice di Santi: "Continuerò come consigliera comunale per dare il mio contributo in altro modo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità