Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 09:20

Aiutare la Sierra Leone con un piccolo gesto

Dal 2 al 5 Agosto il Mercatino dell'Usato di Emergency raccoglierà fondi per il Centro chirurgico e pediatrico di Emergency a Goderich che ha curato oltre 500mila persone, anche grazie all'aiuto dei volterrani



VOLTERRA — Dal 2 al 5 Agosto, nei locali di Via Turazza, a Volterra, si svolgerà il Mercatino dell'Usato di Emergency, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Il Mercatino ha lo scopo di raccogliere fondi per il Centro chirurgico e pediatrico di Emergency a Goderich, in Sierra Leone,  che Volterra ha adottato dal 2003. La Sierra Leone è uno dei paesi più poveri dell’Africa e nel Centro Chirurgico dal 2001 ad oggi, i medici e gli infermieri di Emergency hanno offerto cure gratuite e di elevata qualità a più di 500 mila persone.

Gli oggetti che saranno esposti al mercatino, sono stati donati dai cittadini volterrani e saranno dati a chi vorrà partecipare, in cambio di una offerta per il Centro Chirurgico di Emergency. 
Il Gruppo Emergency Volterra ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno contribuito all'iniziativa.
Sabato 2 agosto il mercatino, con libri, dischi, oggetti, giochi e molto altro donati dai volterrani, sarà aperto dalle ore 10 fino alle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità