Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 15:30
Aiuti agli alluvionati di Carrara

La Pro Loco Il Piazzone ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità destinati alle popolazioni colpite duramente dal maltempo
CASTELNUOVO VAL DI CECINA — In accordo con la Pro Loco Avenza sulla Francigena, a Castelnuovo Val di Cecina è stata organizzata una raccolta di beni per le popolazioni colpite dall'alluvione. In tanti hanno risposto all'appello della Pro Loco Il Piazzone; non solo abitanti di Castelnuovo: gli aiuti sono arrivati anche da Pomarance e Montecerboli.
Sono stati raccolti pacchi di merce da inviare contenenti abbigliamento, coperte, asciugamani, alimentari a lunga conservazione, cibi per i bambini, materiali per la pulizia e l'igiene personale, detersivi.
In pochi giorni i cittadini hanno raccolto gli aiuti, che saranno consegnati grazie ad un'azienda locale che ha messo a disposizione, gratuitamente, il mezzo e l'autista per il trasporto. I pacchi arriveranno domattina alla Pubblica Assistenza di Marina di Carrara che si occuperà dello smistamento, come indicato dalla Pro Loco di Avenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI