comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 15:30

Aiuti agli alluvionati di Carrara

La Pro Loco Il Piazzone ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità destinati alle popolazioni colpite duramente dal maltempo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — In accordo con la Pro Loco Avenza sulla Francigena, a Castelnuovo Val di Cecina è stata organizzata una raccolta di beni per le popolazioni colpite dall'alluvione. In tanti hanno risposto all'appello della Pro Loco Il Piazzone; non solo abitanti di Castelnuovo: gli aiuti sono arrivati anche da Pomarance e Montecerboli.
Sono stati raccolti pacchi di merce da inviare contenenti abbigliamento, coperte, asciugamani, alimentari a lunga conservazione, cibi per i bambini, materiali per la pulizia e l'igiene personale, detersivi.
In pochi giorni i cittadini hanno raccolto gli aiuti, che saranno consegnati grazie ad un'azienda locale che ha messo a disposizione, gratuitamente, il mezzo e l'autista per il trasporto. I pacchi arriveranno domattina alla Pubblica Assistenza di Marina di Carrara che si occuperà dello smistamento, come indicato dalla Pro Loco di Avenza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità