QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 15:30

Aiuti agli alluvionati di Carrara

La Pro Loco Il Piazzone ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità destinati alle popolazioni colpite duramente dal maltempo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — In accordo con la Pro Loco Avenza sulla Francigena, a Castelnuovo Val di Cecina è stata organizzata una raccolta di beni per le popolazioni colpite dall'alluvione. In tanti hanno risposto all'appello della Pro Loco Il Piazzone; non solo abitanti di Castelnuovo: gli aiuti sono arrivati anche da Pomarance e Montecerboli.
Sono stati raccolti pacchi di merce da inviare contenenti abbigliamento, coperte, asciugamani, alimentari a lunga conservazione, cibi per i bambini, materiali per la pulizia e l'igiene personale, detersivi.
In pochi giorni i cittadini hanno raccolto gli aiuti, che saranno consegnati grazie ad un'azienda locale che ha messo a disposizione, gratuitamente, il mezzo e l'autista per il trasporto. I pacchi arriveranno domattina alla Pubblica Assistenza di Marina di Carrara che si occuperà dello smistamento, come indicato dalla Pro Loco di Avenza.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica