Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 27 febbraio 2014 ore 10:15

Divertimento assicurato al Cinema Centrale

Sul grande schermo Carlo Verdone con Paola Cortellesi e un film di animazione con le zebre del Sudafrica



VOLTERRA — Sono due le pellicole in programma questo fine settimana al Cinema Centrale di Volterra: la commedia Sotto una buona stella e il film di animazione Khumba.

Sotto una buona stella con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, racconta la storia di un padre che si è separato dalla moglie quando i figli erano ancora piccoli. Nel corso degli anni, grazie ad una brillante carriera non ha fatto mai mancare nulla alla famiglia, ma la sua assenza affettiva e fisica è stata imperdonabile. L'improvvisa morte della ex moglie, ed uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina, cambieranno drasticamente la vita di Federico. L’arrivo nell'appartamento accanto della nuova inquilina Luisa. simpatica, spiritosa e piena di buon senso, avrà, giorno dopo giorno, un effetto positivo nei rapporto tra padre e figli. 
Il film è in programmazione al Centrale venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo alle 21,30, mentre domenica 2 marzo ci saranno tre spettacoli:  ore 17,15 - 19,15 - 21,30.

Khumba è un film di animazione in 3D ambientato nella comunità delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica. Infatti, tra le zebre c'è un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba; il piccolo ha però una diversità: solo metà corpo è a strisce. L'altra metà è bianca. La proiezione al cinema di Volterra, per grandi e piccini, sarà domenica 2 marzo alle ore 15,15 con la tecnologia 3D, mentre sabato 1 marzo alle ore 17,30, la pellicola sarà proiettata senza 3D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca