Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 27 marzo 2014 ore 11:05

Al Siaf un corso executive sull'immagine aziendale

Lunedì 31 marzo 2014 appuntamento con CORPORATE IMAGE & BRANDING



L’immagine aziendale è importantissima: o si domina o se n’è dominati. Anche il valore dei marchi è molto elevato. Image e Branding sono però immateriali, perciò molti imprenditori li trascurano. Le migliori PMI hanno preso consapevolezza che si tratta di due aspetti strategici che danno decisivi vantaggi competitivi. In questo corso i principali strumenti pratici.
Il Siaf organizza per questo  lunedì 31 marzo il corso CORPORATE IMAGE & BRANDING - Costruire l’immagine aziendale per vendere di più. Destinatari sono imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, commerciali e del marketing e l'obiettivo è quello di fornire strumenti pratici per costruire un’immagine aziendale e dei marchi efficaci.
Il corso è della durata di otto ore; prevede un questionario informativo preliminare, uno valutativo al termine dell’incontro, due test e due esercitazioni pratiche. Docente sarà Marco Galleri, uno dei migliori consulenti di direzione italiani indipendenti.La sua formazione manageriale è stata curata dallemultinazionali Eaton (USA), Basf (D) e Brent (UK).Dal 1986 al 1999 ha ricoperto incarichi di direzionegenerale e amministratore delegato per conto ditre medie imprese italiane.Dal 2000 ha svolto una dozzina d’incarichi di consulenza strategica e organizzativa, tenuto centocinquanta corsi di alta formazione per imprenditori e dirigenti e pubblicato cinque libri sugli strumenti manageriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità