Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»

Attualità giovedì 16 luglio 2015 ore 11:37

Al via i campi estivi per bambini

Tante attività per i bimbi da 6 a 12 anni: visite ai musei, giochi, escursioni in campagna e anche corsi di inglese



VOLTERRA — Sono aperte le iscrizioni per i campi estivi di animazione per bambini da 6 a 12 anni, organizzati dall'Asp Santa Chiara di Volterra in collaborazione con la cooperativa sociale Idealcoop di Pomarance e con il patrocinio del Comune di Volterra.

L'iniziativa avrà una durata di quattro settimane dal 27 luglio al 21 agosto con orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, ed è possibile far partecipare i bambini anche separatamente per una o più settimane. Il prezzo è di 75 euro alla settimana.

Il programma è molto intenso con iniziative diverse per ogni giorno della settimana: passeggiate in centro con visite a musei e biblioteche cittadine e giochi in piazza, escursioni in campagna con pranzo al sacco, un "viaggio in Inghilterra" (ovvero una giornata in lingua inglese), bagni in piscina, baby dance in acqua e molto altro ancora.

Per informazioni più dettagliate e per le iscrizioni occorre rivolgersi direttamente all'Asp S. Chiara, tel. 0588.86090, info@santa-chiara.it.

Asp S. Chiara


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca