Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 16 Luglio 2015 ore 11:37

Al via i campi estivi per bambini

Tante attività per i bimbi da 6 a 12 anni: visite ai musei, giochi, escursioni in campagna e anche corsi di inglese



VOLTERRA — Sono aperte le iscrizioni per i campi estivi di animazione per bambini da 6 a 12 anni, organizzati dall'Asp Santa Chiara di Volterra in collaborazione con la cooperativa sociale Idealcoop di Pomarance e con il patrocinio del Comune di Volterra.

L'iniziativa avrà una durata di quattro settimane dal 27 luglio al 21 agosto con orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, ed è possibile far partecipare i bambini anche separatamente per una o più settimane. Il prezzo è di 75 euro alla settimana.

Il programma è molto intenso con iniziative diverse per ogni giorno della settimana: passeggiate in centro con visite a musei e biblioteche cittadine e giochi in piazza, escursioni in campagna con pranzo al sacco, un "viaggio in Inghilterra" (ovvero una giornata in lingua inglese), bagni in piscina, baby dance in acqua e molto altro ancora.

Per informazioni più dettagliate e per le iscrizioni occorre rivolgersi direttamente all'Asp S. Chiara, tel. 0588.86090, info@santa-chiara.it.

Asp S. Chiara


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità