Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 18:40
Altair continua a crescere
L'azienda presenterà nuovi importanti progetti ed investimenti mercoledì 10 durante un convegno a Volterra
VOLTERRA — Il prossimo 10 dicembre, alle ore 16, presso il centro studi a Volterra l'Altair Chimica Spa, con sede in saline di Volterra, presenterà le novità che interesseranno l'azienda nei prossimi mesi.
Altair Chimica, azienda del gruppo Esseco, che parteciperà all'incontro, rappresenta una realtà primaria internazionale nell'ambito chimico-produttivo-ambientale e si occupa di produrre cloro-potassa esente da mercurio, utilizzando tecnologie tra le più avanzate a livello mondiale.
L'evento di mercoledì sarà l'occasione per fare un bilancio del lavoro svolto e per annunciare un ulteriore piano di investimenti per oltre 10 milioni di euro. Un investimento sulle nuove tecnologie nell'ottica del rispetto dell'ambiente, con un notevole aumento della produzione che porterà anche in nuove assunzioni. Ci sono allo studio nuove tecnologie che permetteranno, dunque, di aumentare l'efficienza e facendo crescere l'azienda i nuovi assunti non saranno solo quelli dell'Altair: le ricadute occupazionali si avranno anche sull'indotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI