Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 08 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vasco Rossi compie 73 anni e festeggia con l'IA: un viaggio nel tempo sui social
Vasco Rossi compie 73 anni e festeggia con l'IA: un viaggio nel tempo sui social

Cronaca domenica 06 ottobre 2019 ore 16:10

Trema la terra tra Siena e Grosseto

I sismografi dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di terremoto superiori a 2.0 nel giro di due giorni. Ieri a Montieri, oggi a Piancastagnaio



PIANCASTAGNAIO — Quattro scosse di terremoto di magnitudo superiore a 2.0 sono state registrate dai sismografi dell'Ingv fra ieri e oggi nell'area sud della Toscana, fra le province di Siena e Grosseto, entrambe caratterizzate da attività geotermiche.

Ieri, sabato, le prime due scosse di terremoto di intensità 2.3 e 2.4, entrambe localizzate nel comune di Montieri, in provincia di Siena, rispettivamente alle 9,36 e alle 9,54. 

Oggi, domenica, altre due scosse, entrambe di magnitudo 2.0, localizzate nel comune di Piancastagnaio, in provincia di Grosseto, alle 15,36 e alle 16,03.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutte le risorse sono state utilizzate a fini turistici e per il decoro del borgo: quest'anno, inoltre, sarà realizzato un punto informativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità