Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca domenica 06 ottobre 2019 ore 16:10

Trema la terra tra Siena e Grosseto

I sismografi dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di terremoto superiori a 2.0 nel giro di due giorni. Ieri a Montieri, oggi a Piancastagnaio



PIANCASTAGNAIO — Quattro scosse di terremoto di magnitudo superiore a 2.0 sono state registrate dai sismografi dell'Ingv fra ieri e oggi nell'area sud della Toscana, fra le province di Siena e Grosseto, entrambe caratterizzate da attività geotermiche.

Ieri, sabato, le prime due scosse di terremoto di intensità 2.3 e 2.4, entrambe localizzate nel comune di Montieri, in provincia di Siena, rispettivamente alle 9,36 e alle 9,54. 

Oggi, domenica, altre due scosse, entrambe di magnitudo 2.0, localizzate nel comune di Piancastagnaio, in provincia di Grosseto, alle 15,36 e alle 16,03.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato registrato dall'Ingv con una magnitudine locale di 2.7 ed epicentro a pochi chilometri di distanza dal borgo della Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità