Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 19:54

Anche il Comune 'va oltre' insieme agli studenti

Concesso il patrocinio dell'amministrazione alle iniziative che si svolgeranno dal 16 al 18 aprile con il progetto dei liceali 'Vai oltre!'



VOLTERRA — "Vai Oltre! sarà un evento, sulla scia di Fuori come va?, che vuole aprirsi a tutti i giovani della città e del territorio". Così in una nota il sindaco Marco Buselli annuncia che è stato concesso il patrocinio del Comune di Volterra per il progetto portato avanti da alcuni studenti del liceo Carducci. 'Vai oltre!', questo il titolo del progetto, prevede tre giorni di eventi dal 16 al 18 aprile al teatro Persio Flacco.

"Con l'assessorato alle Politiche giovanili - aggiunge il primo cittadino - restiamo a disposizione, affinché i ragazzi possano poter dare con forza e indipendenza il proprio messaggio".

"Anche il Teatro Persio Flacco cui abbiamo chiesto di concedere i propri spazi con solo un rimborso spese- spiega il sindaco - ha risposto positivamente ed in tempi rapidi, attraverso la proprietà, costituita dall'Accademia dei Riuniti". "C’è la collaborazione di tutti - conclude Buselli - perché i ragazzi divengano protagonisti e possano tenere aperto un dialogo e un confronto critico con la città, amministrazione compresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità