comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15°26° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 19:02

Le scuole superiori si presentano al territorio

Il sindaco Buselli invita a visitare gli istituti della città "sempre più alla ribalta grazie ai riconoscimenti ricevuti in molti campi della didattica"



VOLTERRA — "Invito la cittadinanza e la popolazione dei territori vicini a sfruttare gli open days all’istituto Carducci e Niccolini e la Settimana scientifica per avere un'idea dell'eccellenza delle nostre scuole superiori sempre, più alla ribalta grazie ai riconoscimenti ricevuti in molti campi della didattica". Così in una nota il sindaco del Comune di Volterra Marco Buselli commenta le prossime iniziative degli istituti scolastici della città.
Oltre alla Settimana della Cultura scientifica, in programma dal 22 al 24 gennaio nei locali dell’Istituto superiore Giosuè Carducci, ci sono in programma anche gli open days, in cui le scuole possono essere visitate dai ragazzi che dovranno iscriversi alle superiore il prossimo anno.
In vista del termine delle iscrizioni per i ragazzi che escono dalle medie, fissato per il 15 febbraio, i due istituti Carducci e Niccolini di Volterra resteranno aperti nei giorni 24 gennaio, 7 febbraio e 14 febbraio dalle 15,30 alle 18,30. E' inoltre sempre possibile visitare le scuole nella mattinata, previo appuntamento. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Elezioni 2020