Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA-2°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 11:50

Anche il tartufo in aiuto delle mura

Sarà organizzata una raccolta fondi durante la Mostra Mercato



VOLTERRA — Nonostante i recenti disagi causati dalle calamità naturali che si sono abbattuti su Volterra, sabato  29 e domenica 30 marzo le Logge del Palazzo Pretorio in Piazza dei Priori ospiteranno la Mostra Mercato del tartufo marzuolo.
Saranno due giorni interamente dedicata alla 'versione primaverile' di uno dei prodotti del territorio, il tartufo, con la possibilità di assaggiare ed acquistare direttamente dai produttori. 
L'edizione di quest'anno è particolarmente sentita e nel corso della manifestazione sarà promossa una raccolta fondi destinati ai lavori di ricostruzione
Continua, inoltre, il binomio 'Tartufo e Olio', con quest'ultimo che avrà quest’anno un’anteprima durante l'evento di marzo della manifestazione “Liscio com’è L’olio” per svolgersi poi come evento e Concorso sabato 26 e domenica 27 aprile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazioni sul territorio da parte del Nucleo dei Carabinieri: interventi per pesca di frodo, abbandono di veicoli e violazioni sul taglio boschivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità