Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Venerdì 18 Ottobre 2019 ore 19:38

Ancora due cavalli morti a Volterra

Sono deceduti altri due cavalli nel centro di recupero dell'associazione Italian Horse Protection. Nove morirono nei mesi scorsi



VOLTERRA — Altri due decessi di cavalli nel centro dell'associazione Ihp dove nei mesi scorsi sono morti nove cavalli.

Sugli animali, che appartenevano allo stesso branco e che sono stati trovati morti in due punti diversi, sarà eseguita l'autopsia.

La morte dei due equini è stata resa nota dall'associazione stessa.

Il presidente di Ihp, Sonny Richichi ha ricordato che la morte dei nove cavalli non era "riconducibile ad avvelenamento" e che, a oggi, "non ci sono spiegazioni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte un albero è caduto su un traliccio dell'Enel provocando le fiamme. Il sindaco, "una minaccia rientrata grazie al lavoro di tanti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità