Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 13:00

Selva e Astra, sparite da domenica

Selva e Astra
Selva e Astra

I due pastori australiani, madre e figlia di 4 mesi, sono sparite in una zona tra Villamagna e Volterra. L'appello dei proprietari



VOLTERRA — Domenica 2 agosto al Santuario della Pietrina tra Villamagna e Volterra si sono smarrite Selva e Astra, due pastori australiani, madre e figlia di 4 mesi. 

Il proprietario ha lanciato un appello per ritrovarle, lasciando il suo numero di telefono nel caso qualcuno le avvisti: 3406244240.

Entrambe hanno una medaglietta con il nome e il microchip.

Selva

Selva

Astra

Astra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A depositarla il senatore Manfredi Potenti. Il sindaco Auriemma: "Se approvata diventerebbe il primo sito minerario a ricevere questo riconoscimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità