QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 27 novembre 2019 ore 16:30

Anteprima volterrana per "I Medici 3"

Piazza dei Priori set della fiction "I Medici"

Saranno proiettate le prime due puntate della fiction e appena si è sparsa la voce i posti ancora disponibili al cinema sono andati a ruba



VOLTERRA — L'amministrazione comunale di Volterra, in collaborazione con il Consorzio Turistico e lo Sportello Cinema, invitano i cittadini alla proiezione delle prime due puntate della fiction "I Medici 3". L'appuntamento è per lunedì 2 dicembre, alle 21,30 al Cinema Centrale di Volterra, in via Matteotti, 62

Il sindaco Giacomo Santi ha espresso grande soddisfazione per l'evento. "Voglio ringraziare prima di tutto la Produzione cinematografica LuxVide - queste le parole del primo cittadino - che ci ha dato questa grande opportunità, credo sia stata per Volterra un'importante occasione di promozione internazionale. La città tutta ha collaborato con grande entusiasmo e soddisfazione alla realizzazione delle riprese, l'iniziativa del 2 dicembre sta riscuotendo un grande successo e i posti sono quasi esauriti. I rappresentanti della troupe sono stati invitati a Volterra e avrebbero voluto assistere con noi alla proiezione, ma impegni lavorativi impediscono la presenza di alcuni di loro".

Lo scenografo Carmelo Agate ha voluto rivolgere alcune belle parole ai volterrani: "Ringrazio il Sindaco Giacomo Santi che non ho avuto il piacere di conoscere e tutti voi di Volterra che con pazienza, cordialità e amicizia ci hanno permesso di portare a termine un lavoro splendido..."

"Essere parte, come una delle location principali, della serie I Medici, è stata per la città di Volterra una bellissima esperienza che non deve rimanere isolata - ha aggiunto Santi -, stiamo infatti lavorando affinché possano seguire altri progetti ambiziosi che la renderanno ancora protagonista".



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità