QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 9° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 11 dicembre 2019

Sport giovedì 13 marzo 2014 ore 17:30

Aperte le iscrizioni per la Liburnia Ronde Terra

Il Rally partirà il 4 aprile da Piazza dei Priori, dove si svolgerà anche la premiazione il giorno successivo



VOLTERRA — Sono aperte le iscrizioni per il rally Liburnia Ronde Terra.
La gara quest’anno, oltre ad essere decisiva per l’assegnazione del titolo, presenta la novità della prova speciale: Ulignano, teatro di epiche sfide negli anni ottanta durante il passaggio del Rally Mondiale di Sanremo, ma allungata di ben milleottocento metri rispetto alle edizioni precedenti; la prova sarà quindi di dodici chilometri e sessanta e sarà ripetuta quattro volte.  
L'inizio della gara sarà per venerdì 4 aprile, con le verifiche pre gara, sportive e tecniche che si svolgeranno in Pian dei Gelsi, alle porte di Volterra. Sempre nella stessa mattina è previsto lo shake down dalle ore 10 alle ore 13 in un tratto della prova stessa, mentre a partire dalle ore 13,30 sono in programma le ricognizioni che si concluderanno alle ore 16,30 . L’ingresso al parco partenza inizierà alle ore 17 mentre la partenza vera e propria è stabilita alle ore 18,30 dall’Oleificio Cooperativo Pian dei Gelsi a cui seguirà la cerimonia di partenza nella coreografica piazza dei Priori di Volterra dove alle ore 18,50 transiterà la prima vettura.
L’arrivo è previsto sabato 5 aprile alle ore 17,40 nella Piazza dei Priori di Volterra in un contesto unico dove è prevista anche la premiazione sul palco. La piazza principale volterrana sarà il fulcro della manifestazione in quanto la direzione gara sarà ospitata nella stessa Piazza presso il Palazzo dei Priori, mentre la Sala Stampa sarà ubicata nelle Logge di Palazzo Pretorio.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità