Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 18:41

Arriva lo 'sbaracco': negozi a cielo aperto

Immagine di repertorio

Tutti i parcheggi dalle 14 in poi saranno ad accesso gratuito: una giornata dedicata al commercio non solo nel centro storico, ma anche nelle frazioni



VOLTERRA — Giovedì 6 agosto le vie del centro si trasformeranno in un grande negozio a cielo aperto grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale, Confesercenti, Centro commerciale Naturale, Confcommercio e Cna: Volterra è pronta per “Lo sbaracco”. 

"L’obiettivo – spiega l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa – è che possa essere una vera e propria giornata dedicata al commercio in cui daremo la possibilità di partecipare anche ai negozi non del centro storico, comprese le frazioni".

Per agevolare al massimo la partecipazione e in via eccezionale tutti i parcheggi dalle 14 in poi saranno ad accesso gratuito. Ci saranno inoltre momenti di animazione con spettacoli di bolle per bambini, il disegno a terra per i più piccoli grazie ai negozi di via Guidi. Nono solo: anche due street band e uno spettacolo in piazza San Michele per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità