Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 09:45

Chiusura ufficio postale: una assemblea pubblica

Durante l'incontro previsto per lunedì nella frazione di Ponteginori si parlerà anche del medico e di altri servizi importanti per il paese



MONTECATINI VAL DI CECINA — L'Amministrazione Comunale di Montecatini Val di Cecina informa che si svolgerà una assemblea pubblica nella frazione. L'appuntamento è per lunedì 9 febbraio alle ore 21 presso il teatro Comunale di Ponteginori.
L'assemblea era già stata programmate e, viste le ultime novità, oltre che del Medico e di varie altre cose, si parlerà anche del problema relativo alla prevista chiusura dell'Ufficio Postale e delle azioni da intraprendere.
"La decisione assurda di Poste Italiane è inaccettabile e va respinta con forza mettendo in atto ogni forma di legittima protesta - scrivono il sindaco Sandro Cerri - Vista l'importanza di questa Assemblea, confidiamo in una larga partecipazione dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidenza giornaliera è a 8,6 nuovi casi ogni 100mila abitanti, più bassa della media regionale. Nel Comune capoluogo 13 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità