Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 09:45
Chiusura ufficio postale: una assemblea pubblica

Durante l'incontro previsto per lunedì nella frazione di Ponteginori si parlerà anche del medico e di altri servizi importanti per il paese
MONTECATINI VAL DI CECINA — L'Amministrazione Comunale di Montecatini Val di Cecina informa che si svolgerà una assemblea pubblica nella frazione. L'appuntamento è per lunedì 9 febbraio alle ore 21 presso il teatro Comunale di Ponteginori.
L'assemblea era già stata programmate e, viste le ultime novità, oltre che del Medico e di varie altre cose, si parlerà anche del problema relativo alla prevista chiusura dell'Ufficio Postale e delle azioni da intraprendere.
"La decisione assurda di Poste Italiane è inaccettabile e va respinta con forza mettendo in atto ogni forma di legittima protesta - scrivono il sindaco Sandro Cerri - Vista l'importanza di questa Assemblea, confidiamo in una larga partecipazione dei cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI