Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 15:53

Assunzioni del Cosvig a Sesta

Il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche pubblica tre bandi di assunzione a tempo indeterminato per 4 diverse figure professionali



VAL DI CECINA — Il CoSviG, già impegnato su vari fronti EXPO 2015 innanzitutto, ma anche il potenziamento di SestaLab e l'ultimazione dei collaudi del CEGLab di Larderello che aprirà a breve, rilancia con altri appuntamenti dedicati al lavoro e alla formazione.
Oltre al corso iniziato il 7 maggio sulla Gestione ambientale, ce n'è un altro in programma per il 28 maggio e per il quale le iscrizioni sono ancora aperte. Verterà sulle tematiche relative al conferimento alle aziende degli strumenti per la comprensione degli interventi necessari al contenimento e all'efficientamento energetico.

Sul piano dell'occupazione il Consorzio sta invece muovendosi nella direzione di un ulteriore potenziamento delle figure professionali per l'ultimo acquisto societario: il SestaLab di Radicondoli.
Sono infatti usciti in questi giorni i bandi per l'assunzione di 4 figure a tempo indeterminato (inquadramento nel CCNL Metalmeccanici ed Industria) che andranno a rinfoltire l'organico dell'Area Sperimentale di Sesta. Più precisamente, il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche è alla ricerca di un informatico corrispondente al profilo “IT e automazione”(livello V), due Project Engineer (livello V S) e un Meccanico corrispondente al profilo relativo a “tecnico della manutenzione dei macchinari destinati alla produzione” (livello IV).

I bandi, sono disponibili nella sezione “CoSviG” del portale distrettoenergierinnovabili.it, mentre la scadenza per la presentazione delle domande è fissata improrogabilmente per le ore 12 del 29 maggio per quanto riguarda i profili Project Engineer e Meccanico, e per le ore 12 del 18 maggio 2015 per quanto riguarda il profilo “IT e Automazione”. Per maggiori informazioni si rimanda comunque alla versione completa dei bandi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità