Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA16°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Cronaca venerdì 27 giugno 2014 ore 17:13

Auto in fiamme sulla Volterrana

Foto di repertorio

Una signora alla guida della sua Mini si stava recando a lavoro quando si è incendiato il motore



MONTECATINI VAL DI CECINA — Questa mattina presto, intorno alle 7:30, lungo la strada regionale 68, chiamata 'volterrana', nel territorio del Comune di Montecatini Val di Cecina un'auto, condotta da una signora diretta a Casino di Terra per lavoro, si è incendiata probabilmente a causa di un guasto.
La donna, che si trovava in prossimità dell'incrocio verso Gello, inizialmente non si era accorta che il motore della sua Mini stava andando a fuoco. E' stata soccorsa dai Carabinieri di Ponteginori che l'hanno aiutata ad uscire dall'auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, che hanno domato il rogo, divampato nella parte anteriore del veicolo.
Incolume la signora, nonostante il brutto spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Elezioni