Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità domenica 11 gennaio 2015 ore 10:50

Bandiera francese a lutto sul palazzo

La città etrusca esprime solidarietà a tutta la Francia e alla città gemellata di Mende



VOLTERRA — Da ieri mattina fuori da Palazzo dei Priori a Volterra è issata a lutto la bandiera francese. Un gesto quello dell'amministrazione con il quale Volterra vuole esprimere solidarietà a tutto il popolo francese dopo i tragici avvenimenti dei giorni scorsi. 

Una solidarietà quella dopo la strage al giornale Charlie Hebdo che va anche ai cittadini di Mende, città francese con la quale Volterra è gemellata da anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità