Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 05 luglio 2014 ore 12:15

Pubblicato il bando affitti

C'è tempo fino al 23 luglio per presentare le domande



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha pubblicato un bando per l'assegnazione dei contributi integrativi per il canone di locazione. C'è tempo fino al 23 luglio per presentare le domande: sul sito web del Comune sono disponibili il bando e la relativa modulistica. 

I contributi provengono, in parte, da un fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione e le risorse vengono ripartite fra le Regioni ogni anno. La Regione Toscana ha individuato i criteri, le procedure e i termini per la ripartizione e l'erogazione del fondo attraverso il 'Fondo per l'integrazione canoni di locazione anno 2014'.

I contributi regionali sono integrati con 25mila euro messi a disposizione dal Comune di Volterra, come previsto nel bilancio di previsione dell'anno 2014. Il contributo effettivo spettante ai singoli soggetti presenti in graduatoria sarà erogato, qualora il Fondo complessivo risulti insufficiente a coprire l’intero fabbisogno delle fasce A e B, nella percentuale del 90 % alla fascia A e attribuendo la restante parte, pari al 10 %,alla fascia B.
Il bando, appunto, è finanziato con le risorse disponibili nel bilancio comunale,  nonché con le risorse del fondo nazionale e regionale per l'integrazione dei canoni di locazione che la Regione Toscana provvederà ad assegnare al Comune di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno