Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 15:40

Bellacchini e Moretti nel cda di Santa Chiara

Vanno a sostituire il presidente Bacci e la vicepresidente Dell'Aiuto, usciti nel rispetto della legge di riforma della Pubblica Amministrazione



VOLTERRA — Giulia Moretti, volterrana e infermiera all’Auxilium Vitae, e Diego Bellacchini, anche lui volterrano, dipendente della Cassa di Risparmio di Volterra e anche coordinatore della lista civica Uniti per Volterra. Sono questi i nomi dei due nuovi membri del Consiglio di amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Santa Chiara”. Nominati con provvedimento del sindaco Marco Buselli del primo ottobre.

Moretti e Bellacchini entrano nel CdA dopo l’uscita del presidente Renato Bacci e la vicepresidente Elena Dell'Aiuto nel rispetto della legge di riforma della Pubblica Amministrazione. 

Nel provvedimento del sindaco si legge che "la nomina di Giulia Moretti è stata concordata con la Conferenza dei Sindaci dell’Alta Val di Cecina".

Resta nel cda Davide Arcieri in quanto per lui non era prevista l'uscita nel rispetto delle normative vigenti. Infatti, il Consiglio d'Amministrazione dell'Asp Santa Chiara è composto da tre membri, nominati dal sindaco. Il Consiglio, lo ricordiamo, è l'organo di direzione politico-istituzionale, definisce gli obiettivi e i programmi da attuare e verifica la rispondenza dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.

All'interno del cda verranno individuate le figure del presidente e del vicepresidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità