Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 07:10

Bilancio e servizi associati in consiglio comunale

Tra i temi in discussione, oltr al bilancio consuntivo del 2013 e l'affidamento di servizi all'Unione dei Colli Marittimi Pisani, una mozione sugli ogm e una interpellanza sui conti del Parco Eolico



RIPARBELLA — Domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 17, è convocato il Consiglio comunale di Riparbella. Tanti gli argomenti all'ordine del giorno: dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, i consiglieri discuteranno l'approvazione del bilancio, il conto consuntivo dell'esercizio finanziario relativo al 2013.
In materia di rapporti con l'Unione dei Comuni Colli Marittimi Pisani, sarà affrontata la questione della convenzione per la gestione associata dei servizi statistici. Inoltre, i consiglieri discuteranno sul trasferimento del Servizio di Protezione Civile all'Unione.
Per quanto riguarda i temi strettamente legati a Riparbella, si voterà sulla sdemanializzazione dei tratti di strada vicinale non più utilizzati. Si affronterà poi una interpellanza presentata dal Consigliere Alessandro Lucibello Piani per il Gruppo consiliare Insieme per cambiare in materia di dati contabili relativi alla produzione di energia della Parco Eolico Riparbella Srl. Infine, sarà discussa una mozione, presentata da Alessandro Lucibello Piani, relativa alla salvaguardia del territorio comunale dalla coltivazione di organismi geneticamente modificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità