Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 07:10

Bilancio e servizi associati in consiglio comunale

Tra i temi in discussione, oltr al bilancio consuntivo del 2013 e l'affidamento di servizi all'Unione dei Colli Marittimi Pisani, una mozione sugli ogm e una interpellanza sui conti del Parco Eolico



RIPARBELLA — Domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 17, è convocato il Consiglio comunale di Riparbella. Tanti gli argomenti all'ordine del giorno: dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, i consiglieri discuteranno l'approvazione del bilancio, il conto consuntivo dell'esercizio finanziario relativo al 2013.
In materia di rapporti con l'Unione dei Comuni Colli Marittimi Pisani, sarà affrontata la questione della convenzione per la gestione associata dei servizi statistici. Inoltre, i consiglieri discuteranno sul trasferimento del Servizio di Protezione Civile all'Unione.
Per quanto riguarda i temi strettamente legati a Riparbella, si voterà sulla sdemanializzazione dei tratti di strada vicinale non più utilizzati. Si affronterà poi una interpellanza presentata dal Consigliere Alessandro Lucibello Piani per il Gruppo consiliare Insieme per cambiare in materia di dati contabili relativi alla produzione di energia della Parco Eolico Riparbella Srl. Infine, sarà discussa una mozione, presentata da Alessandro Lucibello Piani, relativa alla salvaguardia del territorio comunale dalla coltivazione di organismi geneticamente modificati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incendio in una azienda casearia di Volterra. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate tutto il giorno nelle operazioni di spegnimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca