Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 11:00

Quanto renderà il Parco Eolico di Riparbella?

La lista civica Insieme per cambiare chiede risposte al sindaco Fantini



RIPARBELLA — "Sono passati trenta giorni concessi dal regolamento, ma ancora nessuna risposta arriva dal Sindaco Fantini interpellato sulla questione: quanto renderà il Parco Eolico di Riparbella?" La Lista Civica Insieme per Cambiare Riparbella attende risposte dopo aver interpellato il primo cittadino e l'amministrazione comunale sul progetto del territorio.
"La domanda - spiega Ipc - era nata in seguito alla approvazione da parte del Consiglio Comunale di un accordo con la AGSM che metteva in luce quanto sempre denunciato dalla Lista Civica e sempre negato dai vertici locali del PD che hanno sostenuto fino all’ultimo l’ex Sindaco Fontanelli, dominus di un progetto privato che, ad oggi, ha portato solo costi e disagi al territorio a fronte di vantaggi per pochi"
"A quanto potrà ammontare la quota riconosciuta al Comune di Riparbella per l’anno 2014, pari a circa il 3% del fatturato 2013 della Parco Eolico?" Secondo Insieme per cambiare "questa domanda non è priva di risvolti importanti per il nostro Comune e per quanto essa sia piccola dobbiamo saperlo prima di approvare il bilancio preventivo 2014 così da poter discutere come allocare le risorse a disposizione e la risposta non è molto semplice da calcolare".
Fonte: Ipc - Riparbella


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 47 anni, è venuto a mancare dopo una grave forma di polmonite. Il cordoglio del sindaco Graziano Pacini: "Non ci sono parole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità