comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°19° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 18:48

Brucia un congelatore in cantina

Evacuata una palazzina a Saline di Volterra. Per fortuna l'incendio è stato subito domato dai vigili del fuoco del vicino distaccamento



VOLTERRA — Intorno alle ore 17,30 di oggi, 20 aprile, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Saline di Volterra è intervenuta in via della stazione 14 nella frazione del Comune di Volterra per un incendio divampato in uno scantinato di una palazzina. Sul posto la squadra ha fatto evacuare, dato il fumo che proveniva dalla cantina, gli occupanti del condominio di 3 piani fuori terra, per un totale di circa 10 persone.
I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta del locale da dove stava uscendo molto fumo. All'interno bruciava un congelatore: l'incendio è stato prontamente spento ed il frigorifero portato all'esterno dai pompieri. Fortunatamente nessun danno alla struttura e le fiamme, divampate probabilmente a causa di un corto circuito, sono rimaste circoscritte al congelatore. Una volta completate le operazioni, tutte le persone sono state fatte rientrare nei loro apprtamenti in sicurezza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca