Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 18:48

Brucia un congelatore in cantina

Evacuata una palazzina a Saline di Volterra. Per fortuna l'incendio è stato subito domato dai vigili del fuoco del vicino distaccamento



VOLTERRA — Intorno alle ore 17,30 di oggi, 20 aprile, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Saline di Volterra è intervenuta in via della stazione 14 nella frazione del Comune di Volterra per un incendio divampato in uno scantinato di una palazzina. Sul posto la squadra ha fatto evacuare, dato il fumo che proveniva dalla cantina, gli occupanti del condominio di 3 piani fuori terra, per un totale di circa 10 persone.
I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta del locale da dove stava uscendo molto fumo. All'interno bruciava un congelatore: l'incendio è stato prontamente spento ed il frigorifero portato all'esterno dai pompieri. Fortunatamente nessun danno alla struttura e le fiamme, divampate probabilmente a causa di un corto circuito, sono rimaste circoscritte al congelatore. Una volta completate le operazioni, tutte le persone sono state fatte rientrare nei loro apprtamenti in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca