Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Politica mercoledì 21 maggio 2014 ore 06:40

Buselli: cinque proposte per Saline

Tra le proposte della lista civica Uniti per Volterra: messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, piano case, sicurezza stradale e scuola



VOLTERRA — "Sull’abitato di Saline occorre continuare ad investire come abbiamo fatto i questi anni per colmare tutte quelle distanze che le amministrazioni degli anni passati hanno colpevolmente creato”. Queste le parole del candidato sindaco della lista civica Uniti per Volterra Marco Buselli.
“Su Saline le nostre priorità sono cinque - spiega Buselli - la messa in sicurezza dal rischio idrogeologico sbloccata dopo l’ultimatum del sindaco che dovrà assolutamente porre rimedio agli errori compiuti nel passato; un piano casa per vivere Saline sul modello di quello fatto tra Comune di Pomarance ed Enel a Larderello sugli edifici dismessi; marciapiedi e sicurezza stradale anche con la creazione di rotatorie laddove necessarie; un polo scolastico del paese alle medie avendo già individuato e indicato a Renzi la scuola di Saline come quella su cui investire; il raddoppio della fascia di sicurezza fino a 400 metri dall’abitato per i cantieri Solvay.
"In caso di conferma – conclude Buselli - la prima cosa che farò sarà quella di affrontare e risolvere con Pomarance l’attraversamento dei camion che si recano nella discarica del Bulera”.
Fonte: Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda, composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti, sarà ancora a guida Pepi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità