comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Politica mercoledì 16 ottobre 2019 ore 14:22

"Nessuna risorsa per l'anfiteatro di Volterra"

Mirco Melchionno e Susanna Ceccardi (Lega)

Dalla Lega Susanna Ceccardi e Mirco Melchionno attaccano il Partito democratico e il governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi



CASCINA — “Rossi ed il partito democratico non perdono occasione per collezionare figuracce. Con la nuova legge finanziaria regionale non ci sarà più nessuna risorsa stanziata a bilancio per il recupero e la valorizzazione dell’anfiteatro romano di Volterra”. 

Così l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, che attacca: “Ancora una volta l’incapacità della sinistra ha gettato al vento una grande occasione per realizzare un progetto importantissimo dal punto di vista storico, archeologico e turistico: che fine hanno fatto i 250mila euro promessi da Rossi al comune di Volterra per avviare l’iter di valorizzazione dell’anfiteatro?".

Sulla stessa linea Mirco Melchionno, commissario della Lega per l'Alta Val di Cecina, che ricorda: "Purtroppo a questo punto dobbiamo dire che il finanziamento deciso in Regione di 250.000 euro fu legato, su richiesta dei Cinquestelle, alla avvenuta erogazione di un finanziamento di almeno uguale importo del Ministero delle Belle Arti. Oggi governo e Regione beffano i cittadini di Volterra che si vedono in un solo colpo privati di queste importanti risorse. Non mi stupisco del silenzio di Fare Volterra, visto che l’amministrazione ha lo stesso colore politico di una parte del governo e della giunta regionale”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca

Attualità