Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 18:58
Esplosione in una abitazione, due feriti gravi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saline di Volterra e di Cecina. Soccorsi un uomo e una donna, con l'ausilio dell'elicottero Pegaso
CASTELLINA MARITTIMA — Drammatica esplosione nel pomeriggio in un'abitazione di via Aia Vecchia, in zona isolata nelle vicinanze delle Badie, dove a quanto risulta si trovavano due persone, un uomo e una donna, entrambi gravemente feriti. L'uomo, in condizioni più critiche, è stato trasferito con l'elicottero Pegaso del 118 regionale all'ospedale Cisanello di Pisa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cecina e Saline di Volterra, cui spetterà stabilire cosa abbia generato l'esplosione. Le prime ipotesi si sono concentrate su di una bombola di gas.
L'esplosione non avrebbe provocato crolli significativi ma ha prodotto un incendio, domato dai vigili del fuoco. Intervenute anche le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI