Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 17:41

Menù sessista a Musica W, rabbia degli spettatori

Un paninaro presente alla manifestazione ha ideato un menù con panini che descrivono situazioni sessuali in cui l'uomo domina la donna



CASTELLINA MARITTIMA — Una lettrice ci ha segnalato, inviandoci la foto, il menù di un paninaro che lavora in questi giorni all'interno del festival Musica W di Castellina Marittima.

"Gli uomini temono naturalmente di perdere il controllo sulla sessualità, le capacità di riproduzione, i servizi e le cure delle donne - ha scritto la lettrice che ha segnalato il fatto su fb - Ma c'è anche dell'altro: per la grandissima maggioranza degli uomini quello su una donna è l'unico potere che possano esercitare. E la sua perdita può comportare il rischio di venir meno dell'autostima e della propria identità maschile".

La ragazza ha anche fatto sapere che diverse persone hanno "già parlato con tutti i membri dell'organizzazione senza sortire alcun risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità