Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 16:36

La nuova panchina rossa salutata dagli studenti

Gli alunni coinvolti nell'inaugurazione della panchina rossa

La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne celebrata con l'inaugurazione in piazza Giaconi



CASTELLINA MARITTIMA — Anche piazza Fulvio Giaconi ha la panchina rossa. Inaugurata ieri mattina, giovedì 25 Novembre, è come in molti altri Comuni simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Sulla targhetta apposta sopra la panchina, oltre al numero anti-violenza e anti-stalking, è scritta una frase elaborata dalla terza media di Castellina, con l'ausilio delle professoresse Orlandini e Luciano.

Per l'amministrazione comunale sono intervenuti la vicesindaca Lara Del Ghianda e l’assessore Edoardo Wasescha. Mentre i ragazzi e le ragazze della terza media hanno letto un breve documento sul tema della violenza di genere.

L'inaugurazione di ieri in occasione delle Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Presente anche il Comitato delle pari opportunità e di alcuni esponenti del Partito Democratico locale, fra i quali lo stesso segretario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità