Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 15:35

"Questo non è amore", la polizia in piazza

Il Commissario Rita Picchioni in occasione di "Questo non è amore" a Pisa

Punto informativo e di ascolto contro la violenza sulle donne. Appuntamenti a Pontedera e Volterra con gli agenti di Commissariato e Questura



PONTEDERA — Domani pomeriggio, sabato 20 Novembre dalle 14,30 alle 19, nella centralissima piazza Curtatone a Pontedera saranno presenti gli agenti della Polizia di Stato con il gazebo di "Questo non è amore", campagna finalizzata ad informare la cittadinanza sulle cautele ed i presidi normativi per prevenire e contrastare la violenza di genere e, in particolar modo, contro le donne.

Saranno presenti il dirigente Luigi Fezza e personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pontedera, nonché personale della Squadra Mobile e della divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pisa, che si occupano rispettivamente delle indagini sui reati di genere e sulle misure di prevenzione per maltrattanti e stalker, come l’ammonimento del Questore.

A Ottobre "Questo non è amore" ha fatto tappa a Pisa, in piazza XX Settembre, con la coordinatrice del progetto Rita Picchioni, commissario della Questura pisana. A Dicembre nuova tappa in provincia, a Volterra, cui faranno seguito altri appuntamenti nel 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità