Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-2°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»

Cronaca Domenica 06 Aprile 2025 ore 11:46

Smembrano il fuoristrada e abbandonano i rifiuti

carabinieri

Due uomini sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri. Il veicolo era di uno di loro, i pezzi lasciati in un'area comunale



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Hanno smembrato il fuoristrada di uno di loro, poi però hanno abbandonato i pezzi di carrozzeria e gli altri componenti in un'area comunale.

E' successo a Castelnuovo Val di Cecina, e per questo motivo i carabinieri del nucleo Forestale di Pomarance hanno denunciato due uomini di nazionalità straniera. 

"I due - spiegano i militari in una nota - sono ritenuti responsabili di aver smantellato in concorso un veicolo fuoristrada, di proprietà di uno diessi, abbandonandone i pezzi in un’area del comune di Castelnuovo di Val di Cecina, con l'intento di disfarsene illegalmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità