Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Spettacoli martedì 29 dicembre 2015 ore 06:30

Capodanno con i 'Malamanera'

Il gruppo si esibirà dal vivo alla festa di San Silvestro nei locali della Pista del Piazzone e presenterà il singolo che da gennaio sarà in radio



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La sera del 31 Dicembre la nota band toscana Malamanera sarà  a Castelnuovo Val Di Cecina per salutare il nuovo anno e presenterà anche il singolo "Oh oh", che uscirà in tutte le radio italiane l'otto Gennaio.

L'appuntamento è per la sera di San Silvestro al centro Polifunzionale la Pisat nei giardini del Piazzone.

I Malamanera sono_ alla voce Letizia Papi,Gianluca De Vito chitarra e voce, Jury Carmignani al basso, Emiliano Pasquinucci alle tastiere e fisarmonica, Leonardo Orlandi alla batteria. Il gruppo vanta una grande attività live in tutta Italia e sono richiestissimi in molti locali e piazze.

Il singolo, scritto dalla cantante Letizia Papi e dal chitarrista Gianluca De Vito , è il primo estratto dell' album "Il primo passo". Otto composizioni e un live che parlano della positività, tra viaggi sognanti in territori selvaggi e onirici. Musica d’autore scanzonata fatta di colori e sensazioni dal ritmo latino.

Malamanera,è un progetto nato nel 2014. Gianluca De Vito chitarrista e autore,vissuti vari anni tra il Nicaragua e il Costarica,al suo ritorno in italia insieme alla amica,cantante e autrice Letizia Papi, assemblano un repertorio di musica e testi originali nato dalle esperienze artistiche e umane vissute in parti opposte del mondo.

L’idea di raccontare il viaggio, l’incontro e le vicende talvolta magiche e imprevedibili della vita, hanno contagiato anche Jury Carmignani. Emiliano Pasquinucci e Leonardo Orlandi.

Nell'arco di un anno la pubblicazione del disco "Il Primo Passo" un tour di 70 date con partecipazioni a diversi festival italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità