Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli martedì 29 dicembre 2015 ore 06:30

Capodanno con i 'Malamanera'

Il gruppo si esibirà dal vivo alla festa di San Silvestro nei locali della Pista del Piazzone e presenterà il singolo che da gennaio sarà in radio



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La sera del 31 Dicembre la nota band toscana Malamanera sarà  a Castelnuovo Val Di Cecina per salutare il nuovo anno e presenterà anche il singolo "Oh oh", che uscirà in tutte le radio italiane l'otto Gennaio.

L'appuntamento è per la sera di San Silvestro al centro Polifunzionale la Pisat nei giardini del Piazzone.

I Malamanera sono_ alla voce Letizia Papi,Gianluca De Vito chitarra e voce, Jury Carmignani al basso, Emiliano Pasquinucci alle tastiere e fisarmonica, Leonardo Orlandi alla batteria. Il gruppo vanta una grande attività live in tutta Italia e sono richiestissimi in molti locali e piazze.

Il singolo, scritto dalla cantante Letizia Papi e dal chitarrista Gianluca De Vito , è il primo estratto dell' album "Il primo passo". Otto composizioni e un live che parlano della positività, tra viaggi sognanti in territori selvaggi e onirici. Musica d’autore scanzonata fatta di colori e sensazioni dal ritmo latino.

Malamanera,è un progetto nato nel 2014. Gianluca De Vito chitarrista e autore,vissuti vari anni tra il Nicaragua e il Costarica,al suo ritorno in italia insieme alla amica,cantante e autrice Letizia Papi, assemblano un repertorio di musica e testi originali nato dalle esperienze artistiche e umane vissute in parti opposte del mondo.

L’idea di raccontare il viaggio, l’incontro e le vicende talvolta magiche e imprevedibili della vita, hanno contagiato anche Jury Carmignani. Emiliano Pasquinucci e Leonardo Orlandi.

Nell'arco di un anno la pubblicazione del disco "Il Primo Passo" un tour di 70 date con partecipazioni a diversi festival italiani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli ultimi dati sono diciotto. Si era arrivati a superare quota ottanta. Nelle ultime ore due nuovi casi, ma altrettante guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca