Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 14:19

Niente botti per le feste di Natale

L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Marco Buselli e sarà in vigore fino al 6 gennaio in tutto il Comune. Possibilità di chiedere deroghe



VOLTERRA — Divieto di accensione, sparo e di utilizzo di materiale pirotecnico sull’intero territorio comunale oltre al divieto di accensione di fuochi, fiamme libere, pire, roghi o altro su suolo pubblico o luoghi pubblici

E’ quanto prevede l’ordinanza firmata oggi, 22 Dicembre, dal sindaco di Volterra Marco Buselli in vista del Capodanno e in vigore fino al 6 gennaio. 

"Eventuali deroghe all’uso di fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, lancio di razzi nel rispetto della normativa vigente,  – si legge nell’ordinanza – potranno essere concesse dall’autorità competente, su richiesta scritta e motivata, nell’ambito della tenuta di particolari manifestazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il PD di Pomarance chiede un intervento di Tim per la connessione: "L'azienda sembra ignorarci nonostante i richiami dell'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca