Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 08 agosto 2018 ore 14:51

Diletta Bitorzoli è Miss Eleganza Toscana 2018

Diletta Bitorzoli, Miss Eleganza Toscana 2018

Sul podio assieme alla studentessa pratese di 25 anni sono salite Simona Rosati di Empoli e Sofia Penco di Bibbona. Madrina della serata Sara Di Vaira



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Diletta Bitorzoli di Prato è Miss Eleganza Toscana 2018, eletta ieri sera in piazza a Castelnuovo Val di Cecina. Nella prima finale regionale dei titoli satellite, la concorrente pratese
ha prevalso sul gruppo delle 25 concorrenti in gara e si è aggiudicata il diritto di partecipare alla finale di Miss Toscana di Casiana Terme e alle prefinali di Miss Italia. 

La manifestazione di ieri, che da diversi anni è appuntamento fisso del cartellone degli eventi castelnuovesi, è stata organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Polisportiva Virtus guidata da Alessio Bocci.

Al presidente di giuria Enrico Bastieri, affiancato da Ughetta Frasconi, il compito non facile di stilare i giudizi finali: sul podio, assieme alla vincitrice Diletta Bitorzoli, 25enne studentessa universitaria di Prato, Simona Rosati (26 anni, studentessa di Empoli) e Sofia Penco (20 anni, studentessa di Bibbona). Sotto al podio, in ordine di classifia, Mariangela Malatesta (20 anni, Monterchi), Greta Dini (22 anni, Santa Maria a Monte) e Rachele Boschi (22 anni, Fucecchio). 

Miss Eleganza Toscana è stata premiata dal sindaco Alberto Ferrini. Molto apprezzate dal pubblico le esibizioni dei ballerini della scuola di ballo capitanata da Sara Di Vaira del programma Tv Ballando con le Stelle

La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Cristina Cocco e Roberto Bastieri del salone Diamoci un Taglio di Castelnuovo Val di Cecina. L'organizzazione della serata è stata curata dall' agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e di Alessio Bocci per la Poilisportiva Virtus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca