Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Politica giovedì 13 giugno 2019 ore 09:29

Ferrini bis, gli assessori e le deleghe

Per guidare il comune fino al 2024 il primo cittadino appena rieletto ha scelto la strada della continuità, confermando in sostanza la giunta uscente



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Soluzione di continuità per il secondo mandato di Alberto Ferrini alla guida del Comune di Castelnuovo Val di Cecina. Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe a cultura, attività produttive e bilancio. 

Confermati sia il vicesindaco Evaristo Nesi sia l'assessore Massimo Benini. Nesi si occuperà di risorse idriche, manutenzioni e trasporti, mentre Benini di lavori pubblici e ambiente.

Le restanti deleghe sono state affidate ad alcuni consiglieri: Johnny Biagini (rapporti con volontariato ed associazionismo), Linda Bilei (istruzione pubblica e sport), Emanuela Mussida (gestione e promozione del sistema turistico), Enrico Bastieri (decentramento, viabilità rurale e consorzi), Antonio Iuri Donati (informatica, tributi, progetti speciali).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla prossima settimana i dottori saranno in servizio nei locali a piano terra del Comune di Guardistallo che diventeranno i nuovi ambulatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità