comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 08:24

Primi impegni istituzionali per Giacomo Santi

In attesa della nomina della giunta e dell'insediamento del consiglio comunale, il nuovo sindaco ha ricevuto la console bulgara in Italia



VOLTERRA — Ieri, a Palazzo dei Priori, il nuovo sindaco Giacomo Santi ha ricevuto Tanya Dimitrova, console generale di Bulgaria a Milano, impegnata in una serie di incontri istituzionali nelle regioni del centro Italia.

!Nel corso della interessante e cordiale conversazione la console, già Presidente di Regione in Bulgaria - ha raccontato il sindaco - mi ha manifestato la volontà di conoscere da vicino le diverse realtà del territorio, entrando a contatto con le realtà politiche e imprenditoriali con l'obiettivo di avviare rapporti di scambio e di gemellaggio tra città italiane e bulgare".

"Le ho raccontato le caratteristiche del tessuto economico, sociale e culturale di Volterra e del suo territorio - ha aggiunto Santi - e di come abbiamo intenzione di impegnarci per la sua valorizzazione. Proprio in questa ottica sarà importante lavorare a progetti comuni per approfondire la reciproca conoscenza tra i nostri paesi e favorire iniziative di scambio turistico, culturale ed economico".

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità