Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 08:24

Primi impegni istituzionali per Giacomo Santi

In attesa della nomina della giunta e dell'insediamento del consiglio comunale, il nuovo sindaco ha ricevuto la console bulgara in Italia



VOLTERRA — Ieri, a Palazzo dei Priori, il nuovo sindaco Giacomo Santi ha ricevuto Tanya Dimitrova, console generale di Bulgaria a Milano, impegnata in una serie di incontri istituzionali nelle regioni del centro Italia.

!Nel corso della interessante e cordiale conversazione la console, già Presidente di Regione in Bulgaria - ha raccontato il sindaco - mi ha manifestato la volontà di conoscere da vicino le diverse realtà del territorio, entrando a contatto con le realtà politiche e imprenditoriali con l'obiettivo di avviare rapporti di scambio e di gemellaggio tra città italiane e bulgare".

"Le ho raccontato le caratteristiche del tessuto economico, sociale e culturale di Volterra e del suo territorio - ha aggiunto Santi - e di come abbiamo intenzione di impegnarci per la sua valorizzazione. Proprio in questa ottica sarà importante lavorare a progetti comuni per approfondire la reciproca conoscenza tra i nostri paesi e favorire iniziative di scambio turistico, culturale ed economico".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro nuovi casi in Valdicecina nelle ultime ore, dove la percentuale di vaccinati ha superato la soglia del trenta per cento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità