Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba

Politica domenica 02 giugno 2019 ore 09:32

Giacomo Santi nomina il vicesindaco

Eleonora Salvini

Si tratta di Eleonora Salvini, giovanissima assegnista di ricerca di Saline, che ha ottenuto un record di preferenze alle elezioni



VOLTERRA — La prima nomina nella giunta di Fare Volterra è quella a vicesindaco di Eleonora Salvini, 25enne, salinese, che ha ottenuto un record di preferenze (255) alle amministrative del 26 maggio.
"La vicesindaca, è laureata e lavora come assegnista di ricerca all’Università di Firenze", ha spiegato il primo cittadino Santi
"Il suo primo impegno in agenda sarà una trasferta a Roma, alla Camera dei Deputati, per accompagnare i ragazzi dell’Istituto Niccolini a ritirare un premio a loro conferito".

Intanto il sindaco uscente Buselli ha voluto esternare i suoi pensieri su facebook, non risparmiando frecciate al suo successore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno