Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 08:00

Travolta dal torrente, ricerche riprese all'alba

Si cerca Maria Grazia Milani, 80 anni, scomparsa da ieri. Assieme al marito stava attraversando il torrente Pavone in auto, che è stata trascinata via



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La Renault Kadjar è stata ritrovata a circa 400 metri più a valle, vuota. Da ieri pomeriggio di Maria Grazia Milani, 80enne lombarda, non c'è più traccia. Disperato il marito, Fabrizio Salvadori, anche lui 80enne, per quella imprudenza che potrebbe essere costata la vita alla moglie in giorni che dovevano essere, per loro, di felice vacanza in Alta Val di Cecina.

Era l'ora di pranzo quando ieri, nonostante la pioggia e la forte corrente del Pavone, Salvadori ha tentato di passare il guado, come già altre volte aveva fatto in passato. Ma la corrente ha trascinato via la Renault e Maria Grazia, mentre lui è riuscito a mettersi in salvo.

I vigili del fuoco, con l'ausilio di un elicottero e in forze con squadre Saf (Speleo alpinistico fluviali) e sommozzatori, hanno cercato la donna per l'intero pomeriggio di ieri, finché la luce lo ha permesso. Ricerche che sono riprese questa mattina all'alba. Si cerca sulle sponde del Pavone e nel greto del torrente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato intorno alle 20,40 e la scossa è stata avvertita dalla popolazione. Non si segnala alcun tipo di danno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Politica