Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 15:47

Fiume in piena travolge auto, una persona dispersa

Sul mezzo viaggiavano marito e moglie, in Val di Cecina per vacanza. Impegnati nelle ricerche vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell'ordine



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Un'auto con due persone a bordo, marito e moglie, è stata travolta poco dopo le 14 dalla piena del torrente Pavone nei pressi dell'omonima azienda agricola a Castelnuovo Val di Cecina. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco l'uomo sarebbe riuscito a mettersi in salvo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo dalla furia delle acque mentre la donna, di 80 anni, risulterebbe dispersa: l'auto è stata ritrovata vuota.

Sul posto, interessato al momento dell'incidente da un forte temporale, stanno operando i vigili del fuoco di Saline di Volterra e di Pisa con una squadra Saf (Speleo alpinistico fluviale), i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso.

Per le ricerche della donna i vigili del fuoco hanno attivato una postazione mobile Ucl, una squadra sommozzatori arrivata da Firenze e un elicottero, arrivato da Roma.

E' stato l'uomo, ferito lievemente, ad aver dato l'allarme. I due, arrivati in Val di Cecina per vacanza dalla provincia di Milano, stavano attraversando un guado con l'auto quando l'acqua del Pavone, che è un affluente del Cecina, li ha travolti all'improvviso.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità