Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 15:47

Fiume in piena travolge auto, una persona dispersa

Sul mezzo viaggiavano marito e moglie, in Val di Cecina per vacanza. Impegnati nelle ricerche vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell'ordine



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Un'auto con due persone a bordo, marito e moglie, è stata travolta poco dopo le 14 dalla piena del torrente Pavone nei pressi dell'omonima azienda agricola a Castelnuovo Val di Cecina. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco l'uomo sarebbe riuscito a mettersi in salvo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo dalla furia delle acque mentre la donna, di 80 anni, risulterebbe dispersa: l'auto è stata ritrovata vuota.

Sul posto, interessato al momento dell'incidente da un forte temporale, stanno operando i vigili del fuoco di Saline di Volterra e di Pisa con una squadra Saf (Speleo alpinistico fluviale), i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso.

Per le ricerche della donna i vigili del fuoco hanno attivato una postazione mobile Ucl, una squadra sommozzatori arrivata da Firenze e un elicottero, arrivato da Roma.

E' stato l'uomo, ferito lievemente, ad aver dato l'allarme. I due, arrivati in Val di Cecina per vacanza dalla provincia di Milano, stavano attraversando un guado con l'auto quando l'acqua del Pavone, che è un affluente del Cecina, li ha travolti all'improvviso.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo caso registrato a Pomarance e altri sette in comuni del versante "Valli Etrusche". I numeri dei vaccinati sulla zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Politica