comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Disinnesco bomba a Campo Ligure: le operazioni del Genio Militare

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:25

Un milione e mezzo di euro per la variante

Per la precisione 1,65 milioni di euro, che sono stati sbloccati dalla Regione Toscana. Andranno alla Provincia di Pisa per la Sr 439



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Con una delibera proposta dall’assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, la giunta regionale ha autorizzato nuove risorse - oltre al riutilizzo di economie - per completare interventi sulla viabilità regionale, da parte delle Province toscane. Fra queste anche la Provincia di Pisa, autorizzata ad utilizzare il nuovo finanziamento di euro 1,65 milioni di euro per realizzare le opere di completamento per il collaudo finale della variante al centro abitato di Castelnuovo Val di Cecina, sulla Sr 439.

“Con queste risorse – ha spiegato l’assessore Ceccarelli– portiamo avanti un’importante opera di riqualificazione della rete viaria regionale, che rappresenta la più importante rete di collegamento presente sul territorio toscano. Queste risorse si aggiungono a quanto stanziato ogni anno per la messa in sicurezza e la manutenzione delle strade regionali. Vanno a beneficio delle Province per quegli interventi che sono rimasti nelle loro competenze. Mantenere in efficienza il sistema viario è il primo passo per garantire maggiore sicurezza sulle strade e la Toscana da anni ha fatto della sicurezza stradale una priorità”



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca