Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:25

Un milione e mezzo di euro per la variante

Per la precisione 1,65 milioni di euro, che sono stati sbloccati dalla Regione Toscana. Andranno alla Provincia di Pisa per la Sr 439



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Con una delibera proposta dall’assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, la giunta regionale ha autorizzato nuove risorse - oltre al riutilizzo di economie - per completare interventi sulla viabilità regionale, da parte delle Province toscane. Fra queste anche la Provincia di Pisa, autorizzata ad utilizzare il nuovo finanziamento di euro 1,65 milioni di euro per realizzare le opere di completamento per il collaudo finale della variante al centro abitato di Castelnuovo Val di Cecina, sulla Sr 439.

“Con queste risorse – ha spiegato l’assessore Ceccarelli– portiamo avanti un’importante opera di riqualificazione della rete viaria regionale, che rappresenta la più importante rete di collegamento presente sul territorio toscano. Queste risorse si aggiungono a quanto stanziato ogni anno per la messa in sicurezza e la manutenzione delle strade regionali. Vanno a beneficio delle Province per quegli interventi che sono rimasti nelle loro competenze. Mantenere in efficienza il sistema viario è il primo passo per garantire maggiore sicurezza sulle strade e la Toscana da anni ha fatto della sicurezza stradale una priorità”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità