Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 10:02

Covid, la situazione a Castelnuovo

Le scuole sono pronte per riaprire nella giornata di domani. I casi attualmente positivi sul territorio sono 6, due nelle ultime 48 ore



CASTELNUOVO VALDICECINA — "I casi rilevati erano cinque, a cui si sono aggiunti nelle ultime 48 ore due ulteriori casi, relativi ad uno studente della prima classe delle secondarie ( scuole medie) e ad un giovane uomo di 22 anni. Nel frattempo, cioè in data odierna, risulta negativizzato un caso rilevato inizialmente, per cui i casi presenti attualmente sono in totale sei. Tra questi non ci sono casi tra bambini della scuola dell'infanzia."

Lo ha detto il sindaco Alberto Ferrini, facendo il punto sul virus per quanto riguarda il territorio di Castelnuovo, dove, alcuni giorni fa, era stata emanata una ordinanza di chiusura delle scuole ( vedi articoli correlati ).

"Tutte le scuole riprenderanno l'attività in presenza a partire da giovedì", ha assicurato Ferrini, aggiungendo solo di attendere maggiori informazioni su una eventuale proroga per una classe della secondaria sulla base delle disposizioni Usl.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima fase di demolizione del Padiglione Carlo Livi. Si tratta di un edificio ormai fatiscente, parte della memoria manicomiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità