Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 14:30

Il Carnevale diventa country per la solidarietà

Castelnuovo di Val di Cecina

Prima edizione alla pista del Piazzone tra musica western e balli country: il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'Odv Milano 25



CASTELNUOVO VALDICECINA — Il Carnevale di Castelnuovo di Val di Cecina diventa una festa country e, tra maschere e musica, si pone l'obiettivo di fare del bene.

La prima edizione dell'iniziativa, organizzata dal Centro Commerciale Naturale dei Castelnuovo, Vivi Castelnuovo e Confcommercio Provincia di Pisa, si terrà sabato 3 Febbraio dalle 18 alla pista del Piazzone.

"All'ingresso sarà possibile donare un contributo in favore della Odv Milano 25 di Zia Caterina, alla quale devolveremo interamente il ricavato - ha spiegato la presidente del Centro Commerciale Naturale, Elisa Fedi -Zia Caterina ha allestito un coloratissimo taxi a misura di bambino per organizzare viaggi e iniziative in favore dei piccoli pazienti con disabilità motorie o patologie oncologiche dell'ospedale pediatrico Meyer".

Alla festa country prenderanno parte la Ross&Friends Country Music e i The Borderless, mentre non mancherà la western e country dance e la scuola di ballo country per imparare i passi dei cowboy. 

"Siamo orgogliosi di sostenere i commercianti di Castelnuovo Valdicecina in questa nuova iniziativa che unisce solidarietà e divertimento, permettendo a un pubblico di tutte le età di trascorrere momenti di allegria  - ha detto il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - un appuntamento che contribuisce anche alla valorizzazione del borgo storico di Castelnuovo e del suo territorio, nel solco del percorso di promozione turistica intrapreso da anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica