Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 31 luglio 2023 ore 19:00

Notte Bianca, Rettore fa ballare Volterra

Donatella Rettore durante la Notte Bianca
Foto di: Fa

Musei aperti fino a mezzanotte, osservazione delle stelle e tanto divertimento: la serata di festa estiva nel centro di Volterra è un successo



VOLTERRA — L'evento clou dell'estate volterrana è andato in archivio: la Notte Bianca, animata dal concerto organizzato da Radio Stop con protagonista Donatella Rettore, ha portato visitatori e curiosi per le strade del centro.

Fulcro, naturalmente, è stata piazza dei Priori, dove proprio la cantante di "Splendido Splendente" ha tenuto il suo show di fronte a un pubblico di tutte le età.

Il programma, comunque, è stato ricco: in apertura, infatti, si è esibito anche il comico Jonathan Canini, salito alla ribalta grazie ai social e che, ormai da tempo, porta in giro il suo spettacolo "Vado a vivere con me".

Oltre alle attività aperte fino a tarda serata, il Gruppo astrofili di Volterra ha anche organizzato un'osservazione delle stelle da piazza Martiri della Libertà, mentre i musei civici sono rimasti aperti ai turisti sino alla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca